Thuram, tra Marcus e Khephren è sfida anche in garage: vince sicuramente lui

Marcus e Khephren Thuram giocheranno da questa stagione nello stesso campionato, finalmente in Italia: tra i due è sfida anche in garage

I figli di Lilian sono grandi appassionati di auto e per capirlo basta vedere le loro scelte in tema di quattro ruote. Entrambi sono ben attrezzati e nel loro parco vetture ci sono dei gioielli non indifferenti. Vedere per credere.

Le scelte auto dei fratelli Thuram
Marcus e Khephren Thuram sono grandi appassionati d’auto (Tuttipazziperilmotorsport.it)

Finalmente i due fratelli Thuram potranno giocare insieme nello stesso campionato in questa stagione. La Serie A è pronta ad accoglierli in campo con le due rivali principali per lo Scudetto, ovvero Inter e Juventus. Le due big italiane potrebbero darsi battaglia in campo e a spingere Simone Inzaghi e Thiago Motta ci sono proprio i figli dell’indimenticabile Lilian. Dopo essere cresciuto esponenzialmente nel Borussia Mönchengladbach, Marcus ha deciso di accettare la proposta dei nerazzurri la scorsa estate.

Un acquisto azzeccatissimo, in grado di vincere il campionato al primo tentativo e dimostratosi uno dei profili più completi dell’intero torneo. A lui adesso si unisce il fratello, più giovane di 4 anni e proveniente dal Nizza. La Juve ha speso 20 milioni per strapparlo alla concorrenza e vuole costruire su di lui la mediana del futuro. A differenza di Marcus, infatti, Khephren gioca in mezzo al campo, badando meno ai gol ma più alla riconquista della palla. Se c’è una cosa che ha però in comune con il 27enne dell’Inter è la passione per auto. Entrambi ne posseggono di bellissime.

Sfida tra Thuram in garage: ai bolidi di Marcus, Khephren risponde così

Per quanto concerne Marcus Thuram, a Milano sono stati abituati a vederlo girare a bordo di modelli di gran qualità, come l’emblematica Mercedes G 63 AMG. Il SUV di lusso, spinto da un motore V8 biturbo da 4 litri, con una potenza di 585 CV, ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 4,5 secondi. La sua velocità di punta sfiora i 250 km/h e il valore supera i 187mila euro.

Jeep Grand Cherokee per Thuram
L’ottima scelta di Khephren Thuram (Tuttipazziperilmotorsport – Press Media)

Se questa Mercedes è un po’ il fiore all’occhiello del garage di Thuram senior, bisogna dire che nel suo parco auto figura anche una Mercedes GLC 63 S. Anche qui parliamo di un motore da 510 CV e una velocità massima di 280 km/h, con accelerazione da 0 a 100 in 3,8 secondi.

Ma per “tutti i giorni” Marcus ha acquistato proprio di recente anche un’Audi RS Q3 da 2.5 litri di cilindrata e 400 CV di potenza. Un oggettino da 72mila euro. Il piccolo Khephren, però, come detto, non è da meno e a Torino si è presentato con una Jeep Gran Cherokee 4xe da 96mila euro. Il modello è spinto da due motori, uno a benzina e uno elettrico, per un mix ibrido perfetto. Il primo, 2,0 litri di cilindrata a benzina, può fornire 272 CV, mentre il secondo ne offre 145, ma con un’autonomia di 51 km nelle aree urbane. Davvero niente male.

Gestione cookie