Il mondo dei supereroi è sempre più incentrato sulle storia dei personaggi che hanno fatto la storia della Marvel. Scopriamo cosa c’entra l’Honda Odyssey con il nuovo film che vede protagonista anche Wolverine.
Deadpool & Wolverine è una pellicola del 2024 diretta e co-prodotta da Shawn Levy. Basata sui personaggi di Deadpool e Wolverine di Marvel Comics è il sequel del film Deadpool 2, appartenente alla serie di film X-Men. Si tratta del primo film del MCU vede l’attore Ryan Reynolds, nei panni di Deadpool, e Hugh Jackman, nei panni di Logan di Wolverine. Nel cast principale vi sono Emma Corrin e Matthew Macfadyen.
Il mercenario Deadpool usa il dispositivo per viaggiare nel tempo di Cable sulla sua linea temporale Terra-10005 sino a Terra-616, la “Sacra Linea Temporale”, dove incontra Happy Hogan per unirsi agli Avengers, ma non ottiene l’ok. In questo nuovo capitolo Deadpool incontra Logan e le cose cambiano. L’abbinamento tra i due supereroi avviene nel momento giusto, tra esplosioni e combattimenti all’ultimo sangue.
Il film sta viaggiando a gonfie vele, sebbene sia diventata sempre più difficile la missione di portare in massa la gente nei cinema. In particolar modo d’estate non è semplice ottenere un grande successo commerciale. Nei film dove appaiono Wolverine con Deadpool c’è sempre un numero di morti elevato. Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno dimostrato, ancora una volta, una grande complicità sul set. Deadpool ha bisogno del sostegno di Wolverine per salvare il pianeta.
Il confronto in Honda Odyssey
I creatori del film avrebbero potuto elaborare auto futuristiche o scegliere, dai listini attuali, vetture alla spina spettacolari. Si è optato per carri giganti e moto revival di qualità, tuttavia nel film, in tema di quattro ruote, è stata selezionata una comoda Odyssey. Non vi vogliamo svelare le caratteristiche della vettura, ma in base a quanto mostrato nel trailer, vi sono ottime possibilità che non riesca a vedere i titoli di coda.
Deadpool non è molto gentile nei confronti del mezzo giapponese guidato da Wolverine. In più di una scena i dialoghi ruotano all’interno del mezzo. Come qualsiasi auto che può essere distrutta verrà fatta a pezzi nel film, ma la perdita secondo il supereroe mascherato non sarebbe così grave. E’ un minivan prodotto dalla casa automobilistica giapponese è commercializzato per il mercato nordamericano. La quarta generazione di Odyssey è più lunga di 20 mm, più larga di 53 mm e più bassa di 10 – 15 mm rispetto alla gen precedente. Non proprio l’auto più bella del mondo, anche secondo il supereroe della Marvel.