Nissan+Qashqai%2C+la+compri+al+prezzo+di+una+Dacia%3A+taglio+al+prezzo+anche+senza+incentivi
tuttipazziperilmotorsportit
/nissan-qashqai-la-compri-al-prezzo-di-una-dacia-taglio-al-prezzo-anche-senza-incentivi-594/amp/
News

Nissan Qashqai, la compri al prezzo di una Dacia: taglio al prezzo anche senza incentivi

La Nissan si è messa in concorrenza con la Dacia, presentando una offerta sensazionale. Gli appassionati del brand giapponese sono rimasti a bocca aperta.

Per coloro che desiderano acquistare un affidabile SUV oggi c’è l’imbarazzo della scelta. I brand giapponesi hanno cominciato a subire la strategia commerciale di marchi che puntano tutto sul contenimento dei prezzi. La politica della Dacia ha riscosso grande successo in Europa. Va garantito un mezzo di qualità al giusto prezzo, senza cercare di lucrare troppo in una fase di crisi.

Nissan in concorrenza con Dacia – Tuttipazziperilmotorsport.it

In Nissan hanno compreso che la tattica può risultare vincente con i suoi modelli di punta. La Dacia, difatti, sta spaccando il mercato. Nel 2004 venne presentato, al Salone dell’automobile di Ginevra, il Qashqai Concept, un SUV di medie dimensioni che avrebbe dovuto mettere i bastoni tra le ruote alla Toyota. La Qashqai fu lanciata 18 anni fa sia con la trazione anteriore sia con quella integrale, presentando delle soluzioni all’avanguardia. La vettura piacque molto ai giovani.

Il nome Qashqai identifica una popolazione raminga che vive in una regione sulle montagne del sud dell’Iran. In Australia, invece, venne proposta come anche in Giappone, con il nome di Dualis. Negli Stati Uniti, invece, il SUV venne commercializzato col nome Nissan Rogue Sport. La prima gen della Qashqai è nata su un pianale creato per la Renault Kadjar. Con un look sinuoso ed elegante, grazie a dei consumi straordinari ed una affidabilità impeccabile, la Nissan ha fatto centro. Generazione dopo generazione la qualità è cresciuta e l’offerta si è allargata.

Nissan Qashqai, una affare da cogliere al volo

Il rivenditore Rattix di Busnago ha messo in vendita un esemplare di Qashqai con una promo spettacolare. Il gruppo presenta una serie di vetture usate, km 0 ed aziendali di assoluto spessore. La promozione mensile sul SUV giapponese vi consentirà di ottenere a soli 16.521 Euro un modello del novembre 2019. Sul contachilometri la vettura segna 58690 km. Monta un motore diesel Euro 6 e ha il cambio automatico. Le condizioni sono da vetrina come vedrete nell’immagine in basso.

Vendita Nissan Qashqai (Subito.it) Tuttipazziperilmotorsport.it

Per maggiori informazioni vi suggeriamo di accedere sul portale Subito.it o sul sito del rivenditore. Rattix ha diversi punti vendita in Italia ed offre auto usate certificate con più di 100 punti di controllo, con soluzioni finanziarie personalizzabili. La seconda serie della Nissan Qashqai ha fatto la storia. Si tratta di un SUV comodissimo con un ampio bagagliaio. La carrozzeria è bombata ed i gruppi ottici risultano ancora moderni.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Ferrari, tentano una truffa con l’IA: l’epilogo però è da applausi

La tentata truffa contro la Ferrari ha avuto un epilogo surreale. L'utilizzo della IA non…

3 mesi ago

Oro per l’Italia e cuore stregato dal Giappone: cosa nasconde Nicolò Martinenghi?

Nicolò Martinenghi ha fatto sognare milioni di italiani alle Olimpiadi. Vi sveliamo un retroscena sul…

3 mesi ago

Whatsapp cambia tutto: la modifica fa infuriare gli italiani, cosa è successo

WhatsApp, c'è stato un'importante modifica sull'app. In pochi se ne sono accorti ma il cambiamento…

3 mesi ago

C’è il remake di Italia-Germania: Ferrari sfida Audi e l’esito non è scontato (VIDEO)

La leggendaria Ferrari sfida due nuove Audi in un testa a testa da brividi. Nessuno…

3 mesi ago

Auto elettriche, svolta in Europa: la nuova innovativa ricarica, presto potrebbe diffondersi ovunque

In arrivo una nuova modalità di ricarica per le auto elettriche che potrà cambiare completamente…

3 mesi ago

Jeep ha una nuova avversaria dalla Cina: il nuovo marchio che avanza

La Cina è un paese che sta facendo passi da giganti nel settore automotive, e…

3 mesi ago