Prema Powerteam è lieta di annunciare la continuazione della sua partnership con Sebastian Montoya. Il quindicenne colombiano-americano continuerà a guidare in Formula 4 per la maggior parte del campionato italiano e per alcuni round della serie tedesca.
Montoya, figlio del vincitore di alcune gare di Formula 1 e doppio campione Indy 500 Juan Pablo Montoya, ha goduto di una positiva stagione d’esordio nonostante le sfide logistiche incontrate all’inizio del 2020. Alla fine ha ottenuto più piazzamenti tra i primi 5 e ha affinato le sue abilità attraverso l’esperienza, ponendo buone basi per Il 2021 che sarà fondamentale per lo sviluppo della sua carriera professionale.
Angelo Rosin, Team Principal: “Siamo molto contenti di lavorare ancora con Sebastian per il 2021. L’anno scorso non ha avuto la stagione da debuttante più semplice, ma ha mostrato un grande potenziale e non vediamo l’ora di vederlo progredire ulteriormente nella prossima stagione. Stiamo facendo buoni progressi con i nostri preparativi e non vediamo l’ora di scendere presto in pista con la nostra formazione completa.“
Sebastian Montoya: “Sono super felice di essere ancora una volta con Prema in Formula 4. L’anno scorso, il team mi ha aiutato moltissimo a imparare e migliorare per tutta la stagione, e sono entusiasta di vedere cosa possiamo realizzare insieme dopo un anno alle mie spalle!“
La tentata truffa contro la Ferrari ha avuto un epilogo surreale. L'utilizzo della IA non…
Nicolò Martinenghi ha fatto sognare milioni di italiani alle Olimpiadi. Vi sveliamo un retroscena sul…
WhatsApp, c'è stato un'importante modifica sull'app. In pochi se ne sono accorti ma il cambiamento…
La leggendaria Ferrari sfida due nuove Audi in un testa a testa da brividi. Nessuno…
In arrivo una nuova modalità di ricarica per le auto elettriche che potrà cambiare completamente…
La Cina è un paese che sta facendo passi da giganti nel settore automotive, e…