Montoya in grande spolvero: tale padre tale figlio

Prema Powerteam è lieta di annunciare la continuazione della sua partnership con Sebastian Montoya. Il quindicenne colombiano-americano continuerà a guidare in Formula 4 per la maggior parte del campionato italiano e per alcuni round della serie tedesca.

Montoya alla riscossa
Il ritorno alla ribalta di Montoya, ma stavolta il figlio – tuttipazziperilmotorsport.it

Montoya, figlio del vincitore di alcune gare di Formula 1 e doppio campione Indy 500 Juan Pablo Montoya, ha goduto di una positiva stagione d’esordio nonostante le sfide logistiche incontrate all’inizio del 2020. Alla fine ha ottenuto più piazzamenti tra i primi 5 e ha affinato le sue abilità attraverso l’esperienza, ponendo buone basi per Il 2021 che sarà fondamentale per lo sviluppo della sua carriera professionale.

Angelo Rosin, Team Principal: “Siamo molto contenti di lavorare ancora con Sebastian per il 2021. L’anno scorso non ha avuto la stagione da debuttante più semplice, ma ha mostrato un grande potenziale e non vediamo l’ora di vederlo progredire ulteriormente nella prossima stagione. Stiamo facendo buoni progressi con i nostri preparativi e non vediamo l’ora di scendere presto in pista con la nostra formazione completa.“

Sebastian Montoya: “Sono super felice di essere ancora una volta con Prema in Formula 4. L’anno scorso, il team mi ha aiutato moltissimo a imparare e migliorare per tutta la stagione, e sono entusiasta di vedere cosa possiamo realizzare insieme dopo un anno alle mie spalle!“

Gestione cookie