Mercedes fa il botto: il modello più amato in promo, costa poco più di 10mila euro

Una Mercedes è ora in vendita ad un prezzo irrisorio, e mai più avrete a che fare con un’occasione simile. Ecco i dettagli.

Acquistare una Mercedes a poco più di 10.000 euro sembrava una missione impossibile, ma oggi vi parleremo dell’offerta del secolo che difficilmente vi capiterà in futuro. Al giorno d’oggi, i prezzi delle auto sono schizzati in alto, con aumenti del 15% nella gran parte dei casi rispetto al passato, ed il tutto è avvenuto in pochissimi anni. Per la clientela è diventato molto difficile acquistare un modello nuovo, figurarsi se appartenente al segmento premium.

Mercedes prezzo da sogno
Mercedes logo (Adobe Stock) – Fuoristrada.it

A causa del calo delle vendite, la Mercedes ha deciso di rivedere le proprie strategie di mercato, a partire dall’elettrico. La casa di Stoccarda continuerà a produrre modelli termici ed ibridi anche oltre il 2030, cercando così di limitare dei costi di produzione a dir poco folli e di essere più vicina alle esigenze dei clienti. A questo punto, è arrivato il momento di introdurre l’argomento odierno, e siamo certi che farete fatica a resistere ad una simile tentazione.

Mercedes, la Classe A è quasi regalata

Il mercato dell’usato si è rivalutato molto nel corso degli ultimi anni, per via del crollo delle vendite delle auto nuove, che hanno portato i clienti a riversarsi sui prodotti di seconda mano. Qui è possibile trovare delle occasioni da sogno, come quella che abbiamo scovato per voi sul sito web “Subito.it“. Si tratta di una Mercedes Classe A in vendita a soli 13.400 euro, attualmente locata presso Pistoia, e messa a disposizione da TW Wagen Outlet.

Mercedes Classe A prezzo e dettagli
Mercedes Classe A in mostra (Subito.it) – Tuttipazziperilmotorsport.it

Parliamo, dunque, di un rivenditore ufficiale e non di un privato, una garanzia importante per chi teme di incappare in brutte sorprese con l’acquisto da un privato. La vettura in questione è stata immatricolata nell’aprile del 2017 ed ha percorso sin qui 180.000 km, una distanza non certo da poco, va detto che visto il prezzo non ci si poteva attendere un’auto che fosse appena uscita dalla catena di produzione.

Per quanto riguarda il motore, è alimentato a gasolio, con cambio automatico e classe di emissioni Euro 6. La versione in vendita di questa Mercedes Classe A è la 200d in allestimento Premium, per cui, con una gran parte degli optional a vostra disposizione ed inclusi nel prezzo. La potenza è di ben 136 cavalli e le sue condizioni sono ottime. L’affare va però colto al volo, perché ad un prezzo di questo tipo ci sarà una fitta concorrenza da affrontare.

Gestione cookie