La KTM propone un notevole numero di offerte per la fine dell’estate, pensate per far crescere le vendite. Ecco i dettagli.
Il marchio KTM è uno dei punti di riferimenti per la clientela del mondo delle due ruote, ma c’è da dire che quello che sta vivendo non è il periodo migliore della propria storia. Alcuni mesi fa, il gruppo Pierer Mobility AG ha parlato di un 2024 di calo di vendite, ricordando che questa è l’azienda di cui fanno parte anche la GasGas, la MV Agusta e la Husqvarna, per cui, parliamo di un vero e proprio colosso del mondo delle due ruote.
I motivi di questa crisi sono legati ad un mercato europeo delle due ruote che è giudicato troppo ballerino, con mesi più positivi ed altri negativi, senza contare i tassi d’interesse mostruosi che ci sono negli USA. Ebbene, la KTM prova ora a rilanciarsi con una serie di offerte notevoli, nel tentativo di aumentare il proprio giro di vendite. Andiamo a scoprire i dettagli di questa occasione d’oro.
KTM, ecco le offerte di questo mese
Se il mercato delle due ruote ha parzialmente superato la grave crisi degli ultimi anni, lo deve in gran parte al duro lavoro dei costruttori, che sono dovuti scendere a compromessi portando sul mercato offerte ed occasioni in grado di riavvicinare il cliente all’acquisto. La KTM si è voluta superare nel mese di agosto, come si capisce da quanto riportato sul sito web “Dueruote.it“. Scopriamo tutte le offerte in corso ad agosto.
- 125 Duke: Sono previsti 500 euro di vantaggi da parte di casa KTM, che sulle 2024 sono spendibili solamente su Power Parts e su Power Wear;
- 990 Duke: Tech Pack e silenziatore realizzato dalla Remus in omaggio, per un risparmio totale di ben 1.950 euro;
- 1290 Super Duke, 1290 ADV R ed S: I vantaggi sono fino a 2.000 euro con estensione sino a 4 anni della garanzia;
- 1290 Super Duke R ed EVO MY 2023: Sono previsti ben 4 anni di garanzia, 2.000 euro di vantaggi e terminale di scarico Akrapovic incluso nel prezzo;
- 790 Adventure: Vantaggi sino a ben 1.000 euro;
- Gamma 690: I vantaggi previsti toccano quota 1.500 euro;
- Promo Take it easy: Qui si tratta di versare subito il 50% del prezzo previsto, per poi saldarla dopo due anni, periodo nel quale non ci sarà assolutamente niente da pagare. Le occasioni sono davvero notevoli, e siamo certi che non ve le farete scappare per niente al mondo.