Per chi sogna di acquistare una moto nuova, ci sono ora delle grandi possibilità di sfruttare sconti. Ecco tutti i dettagli.
Il mercato delle moto è in una fase di ripresa, ma ancora siamo lontani dai riscontri precedenti alla pandemia di Covid-19. Di certo, se ci sono dei passi in avanti è merito alle tante promozioni ed agli sconti che i grandi marchi hanno attuato, andando così a spingere il cliente verso l’acquisto. Dopo il netto aumento dei prezzi che c’è stato a causa della crisi, è stato necessario incentivare gli acquirenti a riavvicinarsi al mercato del nuovo, e l’occasione che vi proponiamo oggi è ghiotta.
A decidere per questi sconti così importanti è il gruppo Pierer Mobility AG, che gestisce marchi come la KTM, la MV Agusta, la GasGas e la Husqvarna, che ha parlato di anno di grande difficoltà a causa di un mercato troppo altalenante. Secondo i vertici, il 2024 rappresenterà uno stop alla crescita che si era verificata negli ultimi anni, ma per cercare di migliorare le cose e far quadrare i conti, sono pronti diversi sconti. Andiamo a scoprirli, grazie all’articolo pubblicato sul sito web “Dueruote.it” che li ha riportati tutti.
KTM:
GasGas
MV Agusta
Husqvarna
La tentata truffa contro la Ferrari ha avuto un epilogo surreale. L'utilizzo della IA non…
Nicolò Martinenghi ha fatto sognare milioni di italiani alle Olimpiadi. Vi sveliamo un retroscena sul…
WhatsApp, c'è stato un'importante modifica sull'app. In pochi se ne sono accorti ma il cambiamento…
La leggendaria Ferrari sfida due nuove Audi in un testa a testa da brividi. Nessuno…
In arrivo una nuova modalità di ricarica per le auto elettriche che potrà cambiare completamente…
La Cina è un paese che sta facendo passi da giganti nel settore automotive, e…