Vuoi portarti a casa l’utilitaria più amata ma non sai come fare? Con questa Fiat Panda salvi le apparenze e anche il conto in banca!
E’ una delle utilitarie preferite dagli europei e non soltanto dagli italiani: stiamo parlando della Fiat Panda, una delle vetture più vendute del brand italiano che, anche quest’anno, ha venduto oltre 64mila esemplari da gennaio all’estate, facendo salire ulteriormente il primato di vendite che supera gli otto milioni di esemplari in assoluto, in quarantaquattro anni di produzione.
La vettura italiana ha ricevuto di recente un bel restyling con la Fiat Nuova Panda disponibile anche in versione elettrica che andrà presto a rimpiazzare la terza serie per la gioia dei clienti, in attesa di una nuova Panda ormai da tanti anni. Il mercato del nuovo insomma rimane vivo, con l’auto che avrà un prezzo concorrenziale anche nei riguardi di rivali che la mettono alle strette come Citroen e Dacia per esempio.
Per chi però non ha quella cifra – vicina ai 10mila euro – che generalmente serve per portarsi a casa una Fiat Panda tutta nuova c’è sempre una seconda strada, quella del mercato dell’usato su cui continuano ad uscire interessanti offerte che hanno come protagonista la citycar italiana più amata della storia. Vediamo per esempio questa grande offerta, con una Panda ad un prezzo scontatissimo.
Questa volta, l’offerta riguarda una Fiat Panda della seconda generazione, in particolare modo un esemplare risalente all’anno 2007: costruita a cavallo tra il 2003 ed il 2012 prima dell’arrivo della penultima generazione, questa auto è stata apprezzatissima al momento della sua uscita sul mercato e potrebbe dare ancora tanto ad un proprietario in cerca di un’auto di seconda mano.
Questo modello usato immatricolato nel marzo di quell’anno e di un bel colore nero è rivenduto dal concessionario Auto Elite SRL di Potenza ma tramite la piattaforma Subito potrebbe arrivare ad un nuovo proprietario su tutto il territorio nazionale qualora un acquirente mostrasse interesse per lui. Il veicolo ha percorso 140mila chilometri che non sono pochi ma, considerando quanto sono longeve le auto di questo tipo, nemmeno una follia.
L’automobile monta il famoso motore 1.3 Multijet montato su diverse vetture della vecchia gamma Fiat. Ha cinque porte, cambio manuale e barre per il trasporto di materiali sul tetto della piccola vettura. Unico problema, è dotata di motore Euro 4 Diesel, un tipo di motorizzazione che presto, potrebbe essere bandita dalla circolazione in alcune aree delle maggiori città italiane.
La tentata truffa contro la Ferrari ha avuto un epilogo surreale. L'utilizzo della IA non…
Nicolò Martinenghi ha fatto sognare milioni di italiani alle Olimpiadi. Vi sveliamo un retroscena sul…
WhatsApp, c'è stato un'importante modifica sull'app. In pochi se ne sono accorti ma il cambiamento…
La leggendaria Ferrari sfida due nuove Audi in un testa a testa da brividi. Nessuno…
In arrivo una nuova modalità di ricarica per le auto elettriche che potrà cambiare completamente…
La Cina è un paese che sta facendo passi da giganti nel settore automotive, e…