La FIAT dimostra di voler abbattere sempre di più i costi delle proprie auto e ora c’è un modello iconica dal costo imbattibile.
Il rapporto tra la qualità e il prezzo è stato uno dei punti di forza che ha permesso alla FIAT nel corso degli anni di imporsi come uno dei marchi più ambiti in Italia. Il punto di forza di questa azienda è senza dubbio legato alle citycar, con le utilitarie che sono di vario genere, ma con la FIAT si sono rese apprezzabili anche come dei piccoli fuoristrada, con il caso della Panda 4×4.
Questo è il modello più richiesto al momento, con il suo prezzo di vendita che è di 15.900 Euro. In realtà sarà possibile mettervi le mani sopra anche con il vecchio costo di 15.500 Euro, ma solo fino a esaurimento scorta di tutti quei modelli nati nel 2023. Non è però solo la Panda a raccogliere grandi risultati, perché tra i modelli iconici rimane anche la 500.
Al momento non sta ottenendo i risultati sperati in versione elettrica, ma se l’impatto zero totale per ora delude, le cose vanno decisamente meglio se si rimane nell’ambito dell’ibrido. Non solo la 500 Hybrid è una delle dieci auto più richieste in Italia, ma allo stesso tempo ora si presenta con un prezzo di vendita che ha davvero dell’incredibile.
Come sempre, quando si decide di acquistare una 500, lo si fa con consapevolezza che si tratta di un veicolo dalle dimensioni contenute, ma con un design davvero affascinante. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 357 cm, una larghezza da 163 cm e un’altezza da 149 cm, il che la rende omologata per quattro persone.
Ottime la scelta interna degli schermi, con questi che possono essere o da 5 o da 7 pollici, con la 500 che presenta anche una serie di applicazioni molto facili da utilizzare. Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che permette così di erogare fino a un massimo di 70 cavalli, con il picco di velocità che è di 167 km/h.
Molto bene anche i consumi, tanto è vero che si stanziano solo sui 5,3 litri ogni 100 km. Il listino prezzi sarebbe di 17.700 Euro, ma grazie a 3000 Euro di incentivi statali, 2250 Euro di sconto FIAT con rottamazione e 1500 Euro per il finanziamento, ecco che il costo totale sarà solo di 10.950 Euro. Non si dovrà pagare alcun anticipo, prima di partire con 34 rate da 145 Euro l’una, con TAN dell’8,75% e TAEG del 12,31%, prima della maxi rata finale da 9.630 Euro.
La tentata truffa contro la Ferrari ha avuto un epilogo surreale. L'utilizzo della IA non…
Nicolò Martinenghi ha fatto sognare milioni di italiani alle Olimpiadi. Vi sveliamo un retroscena sul…
WhatsApp, c'è stato un'importante modifica sull'app. In pochi se ne sono accorti ma il cambiamento…
La leggendaria Ferrari sfida due nuove Audi in un testa a testa da brividi. Nessuno…
In arrivo una nuova modalità di ricarica per le auto elettriche che potrà cambiare completamente…
La Cina è un paese che sta facendo passi da giganti nel settore automotive, e…