Crolla il prezzo della gamma Dacia in concessionario: l’iconico modello in vendita a poco, ora è quasi regalato

La Dacia sta facendo impazzire gli italiani, grazie a vetture affidabili e al giusto prezzo. Ora è arrivata una offerta imperdibile.

I fatturati del brand rumeno sono da record. L’azienda non è destinata ad arrestare la propria crescita. I dipendenti Dacia ammontano a più di 15000. L’azienda vanta circa un terzo del mercato automobilistico del suo Paese, con un fatturato pari a circa 14 miliardi di dollari, con un utile netto di più di 3 miliardi di dollari.

Crolla il prezzo della gamma Dacia
Dacia, prezzi a ribasso – Tuttipazziperilmotrsport.it

I numeri di vendita in Italia sono pari a quelli della FIAT. La gamma della Dacia è piuttosto variegata. Le vetture sono una scelta obbligata per tutti coloro che hanno la possibilità di ottenere un’auto comfotevole e versatile. Il primissimo modello venne venduto con il nome di 1100 e aveva un motore della 8, un R1130 con 48 cavalli di potenza e il cambio a 3 marce. Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti. Persino il nome è storico. I Daci erano una popolazione indoeuropea stanziata nell’area a nord del basso corso del Danubio.

Uno dei modelli di maggiore successo della gamma Dacia è rappresentato dalla city car Sandero. Si tratta di un’automobile di segmento B realizzata dal gruppo Renault sulla base della Logan, venduta e prodotta in Brasile dalla fine 2007 con il marchio Renault, mentre la versione per il mercato europeo è stata commercializzata dalla Dacia. Dopo il successo della prima serie, la seconda gen venne presentata nel 2012 al salone dell’automobile di Parigi, riprendendo sempre la filosofia progettuale low cost.

Dacia, una super Sandero in offerta

Il pianale di base della seconda serie è lo stesso della prima generazione. Utilizza lo stesso frontale della berlina del gruppo rumeno e le stesse portiere in modo da poter ridurre i costi di produzione. La Sandero è sempre disponibile nelle due versioni Streetway per la città e Stepway anche nella terza generazione. Un Sandero 1.0 GPL dell’agosto del 2021 è in vendita a 9.499 Euro.

La Dacia sta facendo impazzire gli italiani
La vendita Dacia Sandero (Subito) Tuttipazziperilmotrsport.it

E’ stata già tagliandata con libretto service, gommata e mantenuta in perfette condizioni. Full optional con clima, bluetooth, usb, comandi al volante e sensori di parcheggio ha ancora un anno di garanzia. Presenta 99.000 km ed è GPL. L’auto è disponibile presso la concessionaria Autobrilla Acri e ha avuto un solo proprietario. Sono possibili finanziamenti a tassi super agevolati senza anticipo alla consegna. A luglio 2021 è risultata essere l’auto più venduta d’Europa. Ora può essere tua ad una cifra sensazionale.

Gestione cookie