BMW, incidente terribile: non la sa guidare e distrugge tutto

Brutale incidente per un guidatore di BMW che ha ridotto la sua auto davvero male. Forse, non doveva provarci in quel modo.

Comprare una supercar è solo il primo passo per diventare dei piloti decenti. Con una vettura, infatti, non si possono certo comprare le abilità necessarie a guidare un mezzo che può arrivare ad erogare centinaia di cavalli e che, spesso e volentieri, le stesse case produttrici raccomandano solo a persone con una certa abilità al volante. Molte persone che hanno i soldi per guidare una sportiva insomma non hanno poi le capacità per condurla come si deve.

BMW tragico incidente
Una BMW finisce male per colpa del guidatore! (BMW) – Tutti Pazzi per il Motorsport.it

La cronaca è piena di casi di questo genere: se perfino uno dei migliori piloti del mondo, Lewis Hamilton, ha venduto la sua Pagani Zonda definendola un’auto “difficile da guidare”, forse noi “comuni mortali” dovemmo fare un passo indietro e riconoscere i nostri limiti, chiedendo ad un istruttore qualificato aiuto se ci troviamo per le mani una vettura troppo potente per noi.

La protagonista del video di oggi è proprio una sportiva tra le più popolari nel nostro paese, una splendida BMW M5 di ultima generazione che ha avuto la sfortuna di finire tra le mani di un guidatore troppo confidente. Nel video infatti vediamo la berlina sportiva della casa Bavarese finire in modo tragico. Vediamo come ha reagito il web a questo filmato.

La BMW fa una brutta fine, il video è orribile

Nel video in questione pubblicato dalla pagina Supercar Fails che posta proprio quello che dice il nome, vediamo una ripresa amatoriale girata in Polonia, almeno così dicono alcune persone nei commenti riconoscendo i cartelli stradali e la targa dell’auto. Un proprietario di una BMW M5 tutta blu e nuova di zecca vuole dare sfoggio della sua abilità al volante ma fallisce miseramente.

Incidente BMW guidatore imprudente
Gli attimi prima del disastroso “botto” (Instagram) – Tutti Pazzi per il motorsport.it

L’uomo – o la donna, non si vede chi realmente siede nell’abitacolo – parte in sgommata ma la vettura – probabilmente a trazione posteriore – va rapidamente fuori controllo all’accelerazione troppo rapida e si schianta contro una pensilina in testacoda finendo per essere danneggiata in modo davvero grave. Qualcuno ha ironicamente chiesto nei commenti se l’auto sia ora in vendita o se il guidatore l’abbia scambiata per una Ford Mustang vista la sua manovra azzardata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Se si trattasse davvero dell’ultima generazione della BMW M5, l’auto di cui stiamo parlando sfoggerebbe un motore V8 da 727 cavalli reso così performante grazie alla tecnologia ibrida studiata dalla casa Bavarese. Non c’è bisogno di specificare che una vettura con una simile potenza e con uno scatto da 0 a 100 ottenuto in tre secondi e mezzo va trattata con i guanti, in strada.

Gestione cookie