Auto da 35mila euro in regalo, ti basta un click: vi spieghiamo come fare

Acquistare un’auto sta diventando una impresa. Occorre approfittare di ogni situazione vantaggiosa per riuscire a portarsi a casa un nuovo modello.

Con l’avvento dell’elettrico le automobili sono divenute un bene di lusso. Persino le utilitarie alla spina partono da prezzi da capogiro. In questo scenario di crisi economica, in Europa, non c’è un singolo automobilista che non badi alle spese. Gli ecobonus hanno rappresentato un discreto salvagente per tante famiglie, ma non tutti potranno permettersi l’acquisto di una EV.

Auto da 35mila euro in regalo
Arriva in regalo un’auto elettrica prestigiosa – Tuttipazziperilmotorsport.it

Il mercato oggi offre tantissime vetture a prezzi sostenuti, ma cosa accadrebbe se una vettura moderna da 35mila fosse regalata in occasione di un concorso prestigioso? Quest’anno sono 78 le nuove automobili in lizza per il Volante d’Oro, un riconoscimento molto ambito dalle case automobilistiche mondiali. Il premio finale vi farà venire voglia di saperne di più. Nel 2024, per la prima volta, i produttori hanno potuto nominare un massimo di tre modelli. Spetta poi al pubblico decreterà chi si aggiudicherà il riconoscimento.

Come è annunciato sulle colonne di Auto Bild, in questa sfida competono diverse tipologie di vetture. Tre auto per categoria arriveranno alla finale al DEKRA-Lausitzring. In seguito una giuria di esperti valuterà le finaliste con prove specifiche prima che il Volante d’Oro 2024 venga assegnato il 7 novembre all’Axel Springer di Berlino.

Auto, un premio spettacolare

Tocca a voi votare “l’auto più bella” e “l’auto usata più popolare” nel 2024. La redazione di Auto Bild mette a disposizione una macchina in regalo. Le vetture che riceveranno il maggior numero di voti dai lettori in queste due categorie verranno immediatamente premiati con il Volante d’Oro 2024. Ad un fortunato verrà consegnata una nuovissima BYD Dolphin con una potenza di 150 kW del valore di circa 34.990 euro. In Europa vi sarà una vera e propria invasione di auto cinesi del Gruppo Stellantis.

Auto, un premio spettacolare
La nuovissima BYD Dolphin (Media Press) Tuttipazziperilmotorsport.it

La Dolphin è messa in palio e vanta una batteria di 60,4 kWh e una lunga autonomia di 427 secondo WLTP. Inoltre sono presenti sistemi di sicurezza e assistenza, oltre ad un interessante sistema di infotainment. Vi consigliamo di balzare su Auto Bild per non perdere l’occasione di partecipare all’evento. Un fortunato potrebbe ritrovarsi una moderna auto elettrica nel proprio garage, semplicemente per avere votato un modello di ogni classe del concorso.

Non capita tutti i giorni di poter usufruire di una offerta sensazionale di questo tipo. Sono sempre meno i concorsi banditi in Europa che prevedono la possibilità di vincere veicoli.

Gestione cookie