Audi Q5, se la cerchi ad un prezzo accessibile è la tua occasione: ti bastano meno di 12.000 euro per averla

L’Audi Q5 è un SUV di grande successo, che ora può diventare tuo a prezzi molto contenuti. Ecco la cifra richiesta.

La gamma di casa Audi si è arricchita di SUV a volontà a partire dai primi anni Duemila in avanti, ed oggi è composta quasi per la maggior parte da modelli a ruote alte, molto apprezzati dalla clientela. La Q5 è un SUV di Segmento D che ha fatto il proprio esordio sul mercato nel 2008, dopo essere stato svelato al mondo al Salone di Pechino di quell’anno, con la prima generazione del modello. La seconda ha debuttato invece nel 2017.

Audi sconto Q5
Audi logo (Adobe Stock) – Tuttipazziperilmotorsport.it

Sino ad oggi, si è trattato di un modello molto azzeccato, che ha raccolto l’attenzione di tantissimi clienti. Il prezzo parte da oltre 55.000 euro dalle nostre parti, il che significa che non è di certo un modello a buon mercato. Nelle prossime righe, vi porteremo alla scoperta di un’occasione unica, che rende il suo prezzo ben più basso rispetto a quello a cui è proposta oggi. Vi invitiamo a non farvi scappare l’Audi Q5 a questa cifra.

Audi, questa Q5 ora è quasi regalata

Il mercato delle quattro ruote ha subito drammatici aumenti ai prezzi di listino di questi ultimi anni, ed è per questo che ha fortemente ripreso piede il mercato dell’usato. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più famosi in tal senso, troviamo un’Audi Q5 al prezzo di soli 11.500 euro, praticamente un quinto rispetto a quello di listino, ed è attualmente locata presso Ragusa, in Sicilia, ed è messa in vendita da Link Motors.

Audi Q5 prezzo basso
Audi Q5 in mostra (Subito.it) – Tuttipazziperilmotorsport.it

Dunque, dietro a questo affare c’è un concessionario a tutti gli effetti e non un privato, il che rende bene l’idea di quanto sia notevole questa offerta. L’auto è stata immatricolata nel dicembre del 2011 ed ha percorso sin qui 137.192 km, per cui non è certo una vettura nuova di zecca, ma il motore 2.0 TDI a gasolio da 170 cavalli, come ben sappiamo, è garanzia di affidabilità ed anche di prestazioni di primo livello.

Non manca la trazione integrale, come si capisce dalla dicitura Quattro, un simbolo della casa di Ingolstadt, con tanto di cambio sequenziale S Troniq. L’Audi in questione presenta alcuni graffi sui parafanghi, per cui è bene che valutiate dal vivo quelle che sono le condizioni esatte del modello, che meccanicamente è invece perfettamente al proprio posto. In generale, ad un prezzo simile resta un buon affare.

Gestione cookie