Altro che Toyota, è questo il re dei SUV giapponesi: prezzo stracciato e qualità top

Dal Giappone arriva un nuovo SUV che punta molto in alto, e che sarà tuo spendendo pochissimo. Ecco tutti i dettagli.

Se il mercato dell’auto è in una fase di crisi, lo stesso non si può affermare per il segmento dei SUV, che da ormai diversi anni sono in uno stato di grazia assoluta. In Italia ed in Europa la quota di mercato è oltre il 50%, e la crescita non sembra destinata ad arrestarsi così facilmente. Gli Sport Utility Vehicle, dunque, la stanno facendo da padroni, per via delle comodità che sono in grado di offrire, ma anche per l’aspetto che dona fiducia e sicurezza ai clienti.

Nuova SUV giapponese meglio di Toyota
Mazda – Tuttipazziperilmotorsport.it

Gli Urban SUV sono la categoria dominante, essendo compatti e comodi per la città, e pian piano, stanno mettendo da parte le utilitarie, ormai una minoranza sul mercato. Nelle prossime righe, vi parleremo di un nuovo modello a ruote alte in arrivo dal Giappone, che non arriva da casa Toyota, ma da un altro brand in forte ascesa, e siamo certi che, vista la promozione che è stata escogitata, molti di voi punteranno sul suo acquisto.

SUV, la promozione per la Mazda CX-30

Quando si acquista un SUV, i prezzi sono solitamente elevati, ma non mancano le occasioni per risparmiare. La Mazda CX-30 sarà vostra a partire da 21.800 euro, un’occasione di risparmio notevole, che tutti stavano aspettando, tramite una promozione appena annunciata sul sito web ufficiale della casa giapponese, nella sua sezione italiana. La versione scontata è la 2.0 M-Hybrid in allestimento Prime Line, 2WD da 122 cavalli di potenza massima.

Mazda CX-30 prezzo super
Mazda CX-30 in mostra (Mazda) – Tuttipazziperilmotorsport.it

Dunque, anche le prestazioni sono molto buone, e grazie alla promozione Mazda Advantage, sarà tua a 239 euro al mese con anticipo di 3.250 euro. Le rate mensili previste sono 36, con TAN fisso al 6,99% e TAEG fisso all’8,64%. Il Valore Futuro Garantito è di 13.925 euro, mentre l’importo totale dovuto dal consumatore, che è sempre il dato più importante da guardare quando si opta per un finanziamento, che è pari a 22.720,51 euro.

La promozione è comunque molto interessante, dal momento che si avvale sia degli incentivi statali che degli sconti Mazda, sfruttando una sorta di doppio incentivo. Si può arrivare ad ottenere sino ad uno sconto massimo di 6.050 euro in caso di rottamazione e con Mazda Advantage, e sul sito web ufficiale del brand giapponese, è possibile richiedere un preventivo per saperne di più. L’offerta è davvero ghiotta.

Gestione cookie