Accuse pesantissime a Elon Musk, stavolta ci sono di mezzo i figli: l’appello disperato della nonna

Il multimiliardario Elon Musk fa ancora molto discutere. Ciò che è accaduto nelle ultime ore ha scatenato un vero caos.

L’amministratore delegato di Tesla Elon Musk è uno dei 3 o 4 uomini più ricchi al mondo. E’ un personaggio particolare, sicuramente diverso dal comune e che spesso arriva a prendere decisioni che fanno molto discutere. Il suo avvento nel mondo della comunicazione con l’acquisto di Twitter (poi diventato X) a ulteriormente accentrato il suo ruolo e ogni situazione che lo contraddistingue genera polemiche.

Musk e i problemi con la famiglia
Elon Musk, gli scrive l’ex suocera (Ansa Foto) Tuttipazziperilmotorsport

Non solo Tesla e X, Elon Musk è molto attento anche ad altri innovativi sistemi di trasporto, sta sviluppando Hyperloop, una nuova tecnologia per il trasporto ad alta velocità di passeggeri e possiamo definire Elon Musk come innovazione. E’ la sua caratteristica principale ed è sempre pronto a presentare novità. Quando si tratta di vita privata forse Elon non è cosi attento ed anzi nelle ultime ore una nuova vicenda si è abbattuta.

Elon Musk si è sposato due volte ed ha avuto ben 11 figli, alcuni chiamati con nomi abbastanza insoliti (l’ultimo chiamato Techno Mechanicus) e dopo i due matrimoni Musk si è fidanzato e avuto figli con la cantante americana Grimes, molto apprezzata nel suo paese. Proprio nel rapporto con quest’ultima è esploso un caso che sta facendo scatenare i social. E’ arrivato l’intervento su X di Sandy Garossino, madre di Grimes che si è rivolta in maniera diretta al proprietario di X e Tesla.

Elon Musk e Grimes, caos social con l’ex compagna

Elon e Grimes non sono in buoni rapporti ed anzi al momento si stanno contendendo l’affidamento dei figli. La nonna, la signora Sandy, ha sottolineato questa situazione con uno struggente post sui social dove ha voluto pensare solo al bene dei bambini, evitando ulteriori polemiche:

colpo di scena Elon Musk
Elon Musk, proseguono i problemi social con la famiglia (Ansa Foto) Linkcoordinamentouniversitario

Sandy Garossino ha pubblicato il seguente messaggio, rivolgendosi a Musk, e sottolineando: “Ti scrivo qui perchè è l’unico modo che ho per comunicare con te”, ha riferito la donna. La signora Sandy ha rivolto questo messaggio per dare la possibilità ai nipoti di poter salutare la loro bisnonna (mamma di Sandy), un ultimo saluto prima di morire. La bisnonna dei bambini ha 93 anni e la figlia della donna si è rivolta – via social – al proprietario di X e Tesla.

I rapporti tra le parti sono tesi, la signora Garossino ha provato a distendere i toni e lo ha fatto proprio mediante la piattaforma di Musk. Ecco il tweet della donna:

 

La donna spera che questo messaggio possa servire per calmare gli animi, Musk è al momento alle Olimpiadi di Parigi e ha portato anche i propri figli, ma la speranza è che possa rinsavire (secondo le parti della famiglia Grimes) e si possa arrivare ad un accordo.

Gestione cookie